Società sportiva

dilettantistica

Chi siamo

La Veggiano Calcio 2007 è una società sportiva dilettantistica, con sede a Veggiano, in provincia di Padova.

 

L'associazione oggi ha sette diverse squadre di calcio, divise per età; da quella dei piccoli, fino a quella dei giovanissimi.

La storia
scuola calcio
Il Veggiano calcio 2007 nasce nel suddetto anno a dodici mesi di distanza dalla chiusura della precedente società T.V.S Veggiano.
La rinascita è avvenuta grazie alla passione di un gruppo di amici: Roberto Fedele(Presidente), Fabio Trabuio(Vice-Presidente), Stefano Sartori(Segretario) e i Dirigenti Maurizio Giordani, Lorenzo Bortolotto, Marco Caparotto e Lorenzo Masiniero.     
Nel corso degli anni la società ha subito alcuni cambi a livello dirigenziale, sino a raggiungere ad oggi una formazione molto più folta ed esperta, non essendo più la cenerentola del passato.   
La società oggi
campi da calcio a otto
L’attuale assetto societario è così composto: Roberto Fedele (Presidente), Devis Bruno (Vice-Presidente), Roberto Rosin (Direttore Sportivo), Nicola Manca (Resp.Settore Giovanile) e i Dirigenti Luigi Perin, Antonio Caparotto, Marco Caparotto, Andrea Rossini, Davide Seno e Andrea Casarotto. 
La stagione 2013-2014 diventa storica per l’organizzazione, dopo che la prima squadra conquista il primo posto in classifica del proprio girone di terza categoria, acquisendo così di diritto l’iscrizione in Seconda categoria. 
Attualmente la società, il cui obiettivo primario alla nascita era strutturare un settore giovanile quasi sempre mancato a Veggiano, può vantare ben sette squadre (dai Piccoli amici ai Giovanissimi) iscritte ai vari campionati giovanili, numero che continuerà a crescere anche nei prossimi anni.